Gazzetta | Clamoroso, la Juve ha bloccato Perisic: c’è l’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic Juventus – Come accennato nei giorni scorsi, e come confermato nelle ultime ore dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con Perisic per un contratto di quattro anni da circa 6 milioni di euro a stagione. Come noto, l’esterno croato si svincolerà dall’Inter il prossimo 30 giugno.

Attenzione all’offensiva bianconera perchè l’affare potrebbe entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus proverà a intromettersi nelle operazioni di rinnovo tra l‘Inter e Perisic per cercare di convincere il giocatore a dire sì alla corte bianconera. Tutto dipenderà dalla controproposta della dirigenza interista, proposta che dovrà pareggiare quella della Juve.

Perisic-Juve, un matrimonio possibile a prescindere dalle difficoltà e possibili smentite. E’ chiaro che l’Inter partirà da una posizione di netto vantaggio, ma le recenti dichiarazioni al veleno del diretto interessato (post finale di Coppa Italia) potrebbe spingere l’esterno croato lontano da Milano in vista del futuro.

Perisic-Juventus e addio Morata: pedina ideale per i piani di Allegri

Dal punto di vista tattico, Perisic si sposerebbe alla perfezione nel nuovo 4-2-3-1 o 4-3-3 della Juventus di Allegri della prossima stagione. Il tecnico bianconero potrà contare su un esterno sinistro si ruolo, abile nell’uno contro uno e perfetto anche in fase di ripiego. Un esterno sinistro capace di puntare l’uomo con costanza e creare superiorità numerica.

Il possibile affondo su Perisic coinciderà con il mancato riscatto di Morata. L’attaccante spagnolo piace anche al Barcellona e all’Arsenal. L’Atletico Madrid, forte del doppio interesse delle due società, difficilmente aprirà a uno sconto-riscatto nei confronti della Juventus. Serviranno 25 milioni per convincere i Colchoneros, la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!