FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

📢 Perchè l’Inter ha detto no a Dybala? Il vero motivo spiazza tutti!

Dybala Inter – Perchè l’Inter ha detto no a Dybala? L’attaccante argentino, a un passo dai nerazzurri nelle scorse settimane, ha poi deciso di accettare la corte della Roma dopo che i nerazzurri avevano deciso di defilarsi nella corsa all’attaccante argentino. Costi troppo cari? Attacco super affollato? Qual è stato il vero motivo che ha spinto l’Inter a rinunciare a Dybala.

La spiegazione/rivelazione risponde al nome di Lukaku e Inzaghi. Di fatto, il ritorno del centravanti belga ha chiuso le porte della titolarità a Dybala, il quale avrebbe vestito nerazzurro senza la certezza di una maglia da titolare. Oltre all’arrivo di Lukaku, anche Simone Inzaghi, almeno indirettamente, avrebbe manifestato il suo possibile malcontento per l’affondo sull’argentino.

Di fatto, potrebbe sembrare anche uno strano paradosso, ma il potenziale arrivo di Dybala all’Inter avrebbe costretto il tecnico dell’Inter ad affidarsi a un nuovo tema tattico, stravolgendo modulo e dinamiche già bene collaudate. Il tecnico nerazzurro, quindi, avrebbe espresso il suo parere negativo sull’arrivo del nuovo numero 21 della Roma.

Una doppia motivazione che ha allontanato definitivamente la Joya dall’Inter. Infine, non da meno, la presenza/conferma di Sanchez in maglia nerazzurra avrebbe spento sul nascere un possibile barlume di speranza per il trasferimento di Dybala in maglia nerazzurra.