📢 Monza, Fagioli e non solo: altro colpo in arrivo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pellegrini Monza – Il Monza sta mantenendo le aspettative e si sta confermando una delle società di Serie A più operative sul mercato. Tanti i nomi sul taccuino di Adriano Galliani per permettere a Giovanni Stroppa di centrare la salvezza alla prima esperienza nel massimo campionato dei brianzoli. L’ultimo? Nicolò Fagioli.

L’impressione è che il Monza metterà a segno un colpo in ogni zona del campo, puntando a un mix di giocatori esperti e in cerca di rilancio. Uno di questi potrebbe essere Luca Pellegrini che, dopo una stagione comunque positiva alla Juventus, potrebbe dire addio ai colori bianconeri. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

La Juventus sembra infatti voler puntare su Cambiaso (su cui c’è anche il forte interesse dell’Atalanta) e il sacrificato sarà proprio l’ex Cagliari. L’intenzione dei bianconeri è quello di cederlo a titolo definitivo per fare cassa: la sua valutazione si aggira intorno ai 9 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Pellegrini al Monza: chi sarà il titolare sulla fascia sinistra

L’eventuale arrivo di Pellegrini consegnerà a Giovanni Stroppa un rinforzo importante visto che, nonostante i 23 anni, il terzino della Juventus può vantare 69 presenze e 10 assist in Serie A. L’ex Cagliari si giocherà il posto con Carlos Augusto, uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A con 2 gol e un assist in 32 presenze.

Un’operazione appena intavolata e che ha ancora tanti aspetti che devono essere limati per arrivare alla fumata bianca. Al momento c’è stato solo un primo sondaggio da parte del Monza, ma manca l’accordo col giocatore (forte di un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2025) e con il club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!