📢 Fagioli al Monza, blitz di Galliani: super offerta alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fagioli Monza – Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il Monza sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta in doppia cifra per convincere la Juventus a cedere Fagioli. Prestito oneroso con obbligo di riscatto: questo il piano di Galliani per convincere i bianconeri a dire sì.

10-12 milioni di euro per provare l’assalto a Fagioli. La Juventus, salvo clamorosi colpi di scena, dirà no alla corte serrata del Monza. Fagioli rinnoverà il suo contratto con i bianconeri, poi non è escluso che Allegri voglia valutarlo nelle prime fasi del ritiro estivo prima di prendere una decisione definitiva. Resta aperta anche l’idea di prestito alla Cremonese.

Fagioli al Monza resta il sogno nel cassetto di Galliani e Berlusconi, ma come detto, difficilmente la Juventus aprirà alla cessione del suo gioiello nell’immediato. Il Monza potrebbe valutare anche il prestito secco per la prossima stagione: sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il rinnovo con la Juventus, fino al 2026, sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Fagioli al Monza con Miretti? La Juventus rifletterà sul da farsi

Fagioli al Monza insieme a Miretti: potrebbe essere questo il piano del club biancorosso per la prossima stagione. Galliani, come noto, avrebbe chiesto alla Juventus anche il prestito secco di Miretti. Il centrocampista della Juventus, però, difficilmente lascerà Torino. Allegri potrebbe decidere di trattenerlo nella sua rosa anche in vista della prossima stagione.

I bianconeri prenderanno una decisione definitiva a metà-fine luglio dopo la prima parte di ritiro. Qualora una squadra di Serie A dovesse garantire a Miretti 30-35 presenze da titolare, la Juventus potrebbe decidere di aprire concretamente al prestito secco per una stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!