Pau Torres-Juventus, Allegri si sta opponendo: ecco cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Torres Juventus – Giorni caldi per l’imminente cessione di De Ligt al Bayern Monaco poi la Juventus spingerà il piede sull’acceleratore per chiudere la trattativa per il sostituto del centrale difensivo olandese. Continua a rimbalzare il nome di Pau Torres. Il difensore spagnolo del Villareal piace particolarmente alla società bianconera, ma non starebbe convincendo totalmente Allegri.

40 milioni la valutazione fatta dal club spagnolo per il giocatore classe 1997, ma Allegri starebbe manifestando alcune perplessità. La presenza di Bonucci al fianco di Pau Torres, di fatto, secondo il tecnico bianconero, potrebbe essere incompatibile. Stesse caratteristiche per entrambi, ottimi piedi e abilità nell’impostazione della manovra, ma un briciolo troppo lenti e poco propensi alla marcatura a uomo.

Allegri vorrebbe puntare su un profilo più fisico-esplosivo, perfetto negli anticipi, veloce e più incline alla “battaglia” rispetto all’impostazione della manovra. Un profilo in linea alle caratteristiche di Chiellini. Ecco perchè Koulibaly, da questo punto di vista, sarebbe stato perfetto per le idee del tecnico bianconero. Kimpembe e Gabriel restano i primi nomi nella lista della Juventus e di Allegri.

Pau Torres Juventus: un binomio freddo che non convince

Come accennato, Allegri vorrebbe puntare su un difensore centrale più propenso ai duelli fisici e marcature, piuttosto che su un centrale difensivo abile nella costruzione del gioco. Pau Torres potrebbe rappresentare il giusto compromesso, ma Allegri non sarebbe del tutto convinto. Gabriel e Kimpembe, invece, a discrezione di Allegri, si sposerebbe meglio al fianco di Bonucci nel nuovo 4-3-3 disegnato dal tecnico della Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!