📢 De Ligt, il Bayern accontenta la Juve: offerta monstre, si chiude!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Bayern Monaco – Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni di mercato, il Bayern Monaco avrebbe offerto alla Juventus 65 milioni più 10 milioni di bonus per assicurarsi De Ligt. Parti ancora distanti, ma sono attesi nuovi sviluppi. La Juventus dirà sì a una proposta complessiva da 85-90 milioni. Ballano ancora 10-15 milioni di euro, ma la sensazione è che il Bayern Monaco sia pronto ad accontentare totalmente i bianconeri.

Offerta monstre e trattativa ormai prossima alla chiusura. La Juventus vorrebbe chiudere l’affare prima del 20 luglio per cercare di piazzare il colpo Koulibaly prima della partenza per la tournee americana. Doppia operazione complicata, ma i bianconeri potrebbero accelerare totalmente le operazioni. Cresce l’ottimismo per De Ligt, più fredda la pista Koulibaly.

De Ligt-Bayern Monaco sarà solo questioni di tempo, forse di giorni. Il club tedesco presenterà un nuova offerta ufficiale alla Juventus, la quale dovrebbe accontentare totalmente i bianconeri per la definitiva fumata bianca. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Parti a lavoro e massimo ottimismo: Cherubini, Nedved e Arrivabene punteranno con forte decisione su Koulibaly fin da subito.

De Ligt-Bayern Monaco: si può chiudere subito, Koulibaly in pole

L’affare De Ligt-Bayern Monaco potrebbe chiudersi già nel corso della settimana. Come detto, la Juventus punterà con forte decisione su Koulibaly per cercare di strappare il “sì” al centrale senegalese. 40 milioni la richiesta del Napoli, 30 milioni la prima offerta bianconera. Sul centrale difensivo del Napoli resta forte l’interesse di Chelsea e Barcellona. 6 milioni più bonus per i prossimi 4 anni: questa l’offerta presentata dalla Juventus al giocatore. Attese novità imminenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!