Pasalic, Malinovskyi, Ederson e Lookman: chi scambiare e chi tenere?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Pasalic Malinovskyi Ederson Lookman – L’Atalanta vola ai vertici della classifica di Serie A, ma attenzione ai continui ballottaggi sulla trequarti tra Pasalic, Malinovskyi, Lookman e Ederson? Chi tenere? Chi scambiare. Impossibile fare il punto della situazione in maniera certa e definitiva, soprattutto dinanzi ai continui cambi di rotta di Gasperini.

A prescindere dal modulo, la sensazione è che Pasalic non sarà più un titolare inamovibile. Il centrocampista croato, chiaramente, rappresenterà un perno fondamentale del centrocampo/trequarti atalantina, ma potreste rischiare di ritrovarsi spesso di fronte a un “s.v”. Considerato l’eccessivo valore in credito del centrocampista, il nostro consiglio è quello di valutare uno scambio con un centrocampista titolare e da qualche bonus sulle gambe.

Proponete Pasalic come pedina di scambio per arrivare a un centrocampista, potenzialmente inferiore (sulla carta), ma che possa garantirvi titolarità e voto costante, e qualche gol o assist. Pasalic va sacrificato solamente di fronte a un profilo simile, altrimenti trattenetelo nella vostra rosa almeno fino a gennaio.

Pasalic, Malinovskyi, Ederson e Lookman: chi scambiare e chi tenere?

Stesso discorso fatto per Pasalic, ma valido anche per Malinovskyi. Scambiatelo di fronte a un centrocampista di livello, o altrimenti tenetelo pure. Difficile stabilire un elenco gerarchico nella trequarti atalantina. Pasalic e Malinovsky, per esempio, in questa fase, sembrerebbero essere decisamente indietro rispetto a Lookman ed Ederson.

Giusto scambiare Ederson e Lookman. Valutate anche loro, certo. Per il momento continuano a trovare spazio con costanze e continuità, ma non è escluso, conoscendo Gasperini, che il tecnico atalantino possa improvvisamente ribaltare le gerarchie. Valute scambi solo se strettamente convenienti. Decisamente indietro Boga: l’esterno offensivo atalantino, resta in fondo alle gerarchie dei trequartisti di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!