Papera Courtois in Nazionale | Hazard lo difende: “Ha provato ad imitarmi”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non sta passando un momento felice il portiere del Real Madrid e della nazionale belga Thibaut Courtois. Dopo aver perso la maglia da titolare con i Blancos, l’ex Chelsea si è reso protagonista di una papera clamorosa in Belgio-Russia che ha portato al momentaneo pari firmato da Cheryshev.

Il tentativo di impostare l’azione si è rivelato infelice per l’estremo difensoreil quale incespica sul pallone e l’attaccante russo è lesto ad approfittare della grave ingenuità dell’estremo difensore delle Merengues. Papera Courtois in Belgio-Russia: non sono mancate le critiche nei suoi confronti ma il compagno di nazionale Eden Hazard corre in soccorso minimizzando la papera: “Forse Courtois vede troppi miei video e ha provato a imitarmi. E’ normale, adesso sui social non si parlerà d’altro”.

Lo stesso Hazard ha risolto la pratica, rimediando alla papera di Courtois in Belgio-Russia siglando una doppietta decisiva per stendere la selezione guidata da Čerčesov. Primi 3 punti per i Diavoli Rossi che partono con il piede giusto nel girone di qualificazione per Euro 2020.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!