In arrivo il nuovo centrocampista del Monza: è un campione d’Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

William Carvalho Monza – Attestatasi come la principale Cenerentola di queste prime battute di calciomercato estivo, il Monza timonato da Stroppa è pronto a regalarsi una prima stagione da romanzo rosa. Tanti gli acquisti, tra calciatori giovani in rampa di lancio e veterani in cerca di riscatto.

Nella giornata di ieri sono arrivate altre due ufficialità: Gianluca Caprari e Filippo Ranocchia sono biancorossi. Il condor non si ferma di certo qui: proseguono i contatti senza sosta per Andrea Petagna, attaccante del Napoli da tempo corteggiato dai brianzoli. I partenopei continuano a sparare alto, sebbene la volontà della punta sia quella di trasferirsi in Lombardia.

Continua poi a persistere la volontà di fare un altro calciatore a centrocampo: la pista Villar si è raffreddata, portando l’ex direttore del Milan a virare su altri profili. Nelle ultime ore, la nuova pedina designata come ideale per i biancorossi sembrerebbe essere un ex campione d’Europa, dotato di esperienza internazionale e carisma invidiabile.

William Carvalho al Monza, prime interazioni tra le parti

William Carvalho, centrocampista portoghese in forza al Betis Siviglia, è il nuovo obiettivo per il centrocampo del Monza. Il calciatore lusitano ha il contratto in scadenza nel 2023, parametro che potrebbe agevolare e non poco il club brianzolo. Servirà ciononostante uno sforzo per quanto concerne l’ingaggio, con il Monza che ha iniziato a chiedere informazioni all’entourage del ragazzo circa le cifre dello stipendio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!