Belotti, il futuro è ancora da delineare: Monza, Roma o pista estera?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – L’avvenire di Andrea Belotti rimane ancora incerto. Dopo aver terminato – e non rinnovato – il proprio contratto con il Torino, l’attaccante azzurro si trova ora senza organico. In attesa di conoscere ciò che sarà della sua carriera, il gallo valuta le opzioni sul tavolo.

Il Monza corteggia da tempo il ragazzo sgrezzatosi nei granata. Galliani ha voglia di investire sul ragazzo, mettendolo al centro di un reparto offensivo di cui Belotti sarebbe la cometa più lucente. Il classe ’93 ha però dei dubbi sulla destinazione brianzola, dal momento che preferirebbe un roster da Europa.

C’è poi la Roma, che nelle ultime settimane qualche colloquio con il calciatore lo ha avuto. Il ruolo destinato alla punta azzurra sarebbe quello di vice-Abraham, vista l’insostituibilità del centravanti inglese. Fattore che il gallo non sembra gradire particolarmente.

Futuro Belotti, la pista estera è la più probabile?

Andrea Belotti potrebbe presto lasciare l’Italia. Le offerte dei club tricolori non soddisfano infatti la punta ex Torino, in cerca di un ruolo da protagonista in un top club. Il Monaco ci aveva pensato, ma l’offerta recapitata al gallo non era sufficientemente idonea a sancire la firma. Nelle ultime ore, si scalda invece la pista Valencia, con Gattuso che vorrebbe il ventottenne con se.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!