Chi è Oumar Solet: il nuovo acquisto del Torino che intriga al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oumar Solet Torino – Come confermato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe raggiunto un accordo totale con Oumar Solet, difensore del RedBull Salisburgo, classe 2000. Primo passo completato, ora restano da limare solamente gli accordi tra le due società, ma la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Solet, salvo clamorosi colpi di scena, sostituirà Bremer al centro della difesa, anche se non è detto che possa vestire i panni da titolare. L’ormai ex Salisburgo sarà il primo rinforzo per la difesa di Juric. Forza fisica, adattabilità tattica e ottima abilità anche nel gioco aereo. Juric gli darà immediatamente fiducia, ma il Torino potrebbe completare il reparto offensivo con un innesto di maggiore esperienza.

Oumar Solet al Torino potrebbe attirare anche l’attenzione di tantissimi fantallenatori. Il difensore potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa al fantacalcio della prossima stagione. Costi contenuti e asta al ribasso: Solet potrebbe conquistarsi il posto da titolare nella nuova difesa del Torino e far felici anche diversi fantallenatori. Massima attenzione alle prossime strategie: intanto Solet è pronto a sbarcare in Serie A, sponda granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!