C’è chi pensa già all’asta del fantacalcio e chi mente: i primi 5 consigli!

Consigli fantacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asta fantacalcio – Stagione appena terminata, ma attenzione alle prossime strategie per l‘asta del fantacalcio 2022/2023. Su chi puntare? Chi evitare? Difficile, forse impossibile, dare dei suggerimenti chiari e dettagliati in questa fase della stagione, soprattutto con il calciomercato nel vivo.

Come confermato dalle ultime indiscrezioni, occhio all’imminente ritorno di Lukau all’Inter. L’attaccante belga, chiaramente, potrebbe rappresentare uno dei primi obiettivi in vista della prossima asta. Lukaku si confermerà devastante come due anni fa? Giusto puntare su Pogba, fresco di ritorno alla Juventus?

Domande, punti interrogativi e attenzione alle possibile novità. La sensazione è che nel prossimo fantacalcio sarà caratterizzato da tantissime sorpresa, ma anche da piacevoli conferme. Impossibile fare a meno di Immobile, da confermare anche Abraham, Theo Hernandez e Vlahovic. Per quel che riguarda i giovani, occhio a Miretti e Fagioli, i quali potrebbero restare alla Juventus. Tra le curiosità intriga anche Marcos Antonio della Lazio, il quale potrebbe garantire la sufficienza in maniera costante e continua.

Consigli asta fantacalcio 2022/2023: le 5 conferme della prossima stagione

  • Immobile (Lazio)
  • Vlahovic (Juventus)
  • Theo Hernandez (Milan)
  • Cabral (Fiorentina)
  • Brozovic (Inter)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!