Napoli, si chiude per il nuovo centrale: le ultime su Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ostigard Napoli – Il Napoli è a un passo dal secondo colpo ufficiale per la propria difesa. La dirigenza azzurra, stando alle indiscrezioni de Il Mattino, sono ai dettagli per l’acquisto di Leo Ostigard dal Brighton. Il difensore norvegese conosce già la nostra Serie A avendo vestito la maglia del Genoa nel girone di ritorno.

L’operazione è ai dettagli e potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore dalla società azzurra. Ostigard era legato ancora da un anno di contratto al Brighton e il Napoli ha deciso di affondare il colpo dopo averlo visto all’opera negli ultimi mesi agli ordini di Blessin. Il ds Giuntoli è stato colpito dalla sua fisicità e dal suo senso della posizione.

Il giocatore ha una valutazione di circa 5 milioni di euro, ma non sono ancora chiari i dettagli economici dell’affare che porterà il norvegese alla corte di Spalletti. Il tecnico presto potrà quindi contare su un nuovo innesto difensivo dopo l’arrivo di Mathias Olivera, vittima di un brutto infortunio con la propria nazionale.

www.imagephotoagency.it

Ostigard al Genoa: cosa cambia per Koulibaly

L’arrivo di Ostigard non ha nulla a che fare con la possibile partenza di Koulibaly, in scadenza di contratto la prossima estate e al centro di diverse voci di mercato. Le due operazioni sono infatti separate e il norvegese arriva per completare il pacchetto di difensori centrali a disposizione di Spalletti. Ostigard si giocherà il posto da titolare con Rrahmani anche se quest’ultimo resta favorito.

Per quanto riguarda la possibile cessione di Koulibaly, l’impressione è che il senegalese possa restare e che ci possa essere un disgelo nelle prossime settimane. Su di lui c’è comunque l’interesse della Juventus che si concretizzerebbe solo nel caso di maxi offerta per De Ligt.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!