Ansia Napoli, si ferma il neo acquisto Olivera: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Olivera – la stagione non è ancora iniziata, ma già piove sul bagnato per il Napoli. Il neo acquisto Mathias Olivera, prelevato dal Getafe nelle scorse settimane, ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio durante l’amichevole contro il Panama, terminata 5-0 per l’Uruguay.

Come riportato da fonti vicine alla nazionale uruguaiana, il giocatore è rientrato negli spogliatoi in lacrime e la prima diagnosi parla di una distorsione al ginocchio sinistro. Nelle prossime ore, verranno effettuati ulteriori esami con il Napoli che spera in un infortunio di lieve entità. Al suo posto, è sceso in campo il romanista Vina.

Se dovessero giungere brutte notizie dal Sudamerica, il club campano dovrà tornare nuovamente sul mercato per acquistare un’altra alternativa a Mario Rui. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Andrea Cambiaso, talento del Genoa e della Nazionale Under 21. Dovrà superare la concorrenza dell’Inter che ha incontrato l’agente del giocatore, Giovanni Bia, nei giorni scorsi.

Infortunio Olivera, l’esito degli esami

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Mathias Olivera. Come riportato dal “TG Sport Rai“, i primi esami effettuati hanno evidenziato una lieve distorsione al ginocchio sinistro: il nazionale uruguaiano dovrà restare a riposo per 7 giorni, poi inizierà la fisioterapia per 2 settimane. Olivera sarà, quindi, regolarmente a disposizione di Spalletti per il ritiro di Dimaro.

Infortunio Olivera, il Napoli corre ai ripari: occhi puntati anche su Vina

Il Napoli potrebbe bussare alla porta della Roma per ottenere in prestito Vina. Il giocatore che ha sostituito Olivera, al minuto 37 durante Uruguay-Panama, può diventare un nuovo obiettivo di mercato per i partenopei. L’operazione appare fattibile, visto il traffico sulla fascia sinistra giallorossa (Spinazzola e Zalewski): possibile un approdo alle pendici del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in base a determinate condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!