La Juve piomba su Koulibaly: scambio con il Napoli e occhio a Demiral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Koulibaly al Napoli. Il centrale difensivo senegalese, infatti, rappresenta l’identikit ideale tracciato da Allegri per sostituire Chiellini nel corso della prossima stagione.

Il Napoli valuta il suo difensore circa 50 milioni di euro. Su Koulibaly resta forte l’interesse del Barcellona, pronto a inserirsi concretamente nella corsa al giocatore in caso di mancato accordo per il rinnovo con i partenopei. La Juventus osserva interessata e non è escluso che Cherubini e Arrivabene possano proporre Demiral come potenziale pedina di scambio.

Koulibaly alla Juventus con Demiral al Napoli: questa l’idea della società bianconera. La Juve potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Demiral più un’offerta cash da circa 15-20 milioni di euro. Gelo da parte del Napoli, ma attenzione alla volontà da parte del diretto interessato. In caso di mancato accordo per il rinnovo, non è escluso che il club azzurro possa aprire all’idea Demiral.

Koulibaly alla Juventus e Demiral al Napoli: ipotesi scambio

Koulibaly alla Juventus rappresenterebbe la pedina ideale chiesta da Allegri per completare il reparto difensivo della Juventus in vista della prossima stagione. Forza fisica, temperamento ed esperienza. Lo scambio con Demiral potrebbe concretizzarsi solamente se Koulibaly dirà no all’offerta di rinnovo contrattuale. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!