📢 FLASH | Napoli, niente Roma per Ospina: il portiere fuori dai convocati

www.imagephotoagency.it

Ospina non convocato – Tegola per il Napoli, a poche ore dalla delicata sfida di campionato contro la Roma. La lista dei giocatori convocati, infatti, non contiene il nome di David Ospina che così non potrà essere utilizzato nella gara odierna.

A svelare i motivi alla base dell’esclusione è stato direttamente il club azzurro, attraverso un bollettino pubblicato nel proprio sito ufficiale. “David Ospina ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali”. Allerta massima quindi nella squadra partenopea, che ha immediatamente sottoposto il colombiano ad un tampone risultato per ora negativo.

Una brutta notizia per il tecnico Luciano Spalletti, che in occasione della gara odierna contava di mandare in campo la migliore formazione possibile. In porta giocherà quindi Alex Meret, con Hubert Idasiak promosso nel ruolo di secondo portiere.

Ospina non convocato, chance importante per Meret

L’assenza di Ospina consentirà quindi all’ex Spal di tornare sotto i riflettori: la sua ultima presenza in campo porta la data 23 gennaio. Poi, da quel momento, soltanto delusioni tra panchine ed infortuni che gli hanno impedito di raggiungere la forma migliore. Un percorso complicato, che potrebbe spingerlo a dire addio alla maglia azzurra.

Meret, infatti, vorrebbe giocare con maggiore continuità e di prima di firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 chiederà specifiche garanzie tecniche al club. Tante, nel frattempo, le squadre che hanno iniziato a monitorarlo tra cui il Torino e la Lazio, che a fine stagione farà partire Thomas Strakosha e Pepe Reina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!