Meret lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà finalmente titolare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret alla Lazio in vista della prossima stagione. E’ questo il piano biancoceleste per la rivoluzione della prossima estate. Reina potrebbe dire addio e Meret sarebbe il primo candidato per il ruolo di nuovo estremo difensore. L’attuale portiere del Napoli potrebbe valutare l’addio imminente al club azzurro dopo le continue panchine.

La Lazio valuterà il da farsi, anche perchè non è escluso che oltre a Reina possa dire addio anche Strakosha, pronto a valutare nuove offerte in vista della prossima stagione. Il piano rivoluzione portieri è pronto a entrare concretamente nel vivo. Sarri potrebbe dare il via libera per l’affondo definitivo su Meret.

Occhio, però, ai piani della Lazio. Qualora Ospina decidesse di dire addio al Napoli a fine stagione, svincolandosi a costo zero, il club partenopeo potrebbe decidere di puntare con forte decisione su Meret. Un avvicendamento possibile e pronoto a entrare concretamente nel vivo. La Lazio osserva interessata.

Meret alla Lazio, sarà addio a Reina e Strakosha: i piani per il futuro

L’affondo su Meret, come detto, potrebbe coincidere con l’addio a Reina e Strakosha. Un doppio addio che potrebbe concretizzarsi già nel corso dei prossimi mesi. Meret resta il prescelto da parte del club capitolino. 15-20 milioni la valutazione fatta dal Napoli, la Lazio potrebbe affondare il colpo dopo la possibile cessione dei due attuali portieri.

L’addio di Ospina, però, potrebbe ribaltare le gerarchie e i piani per il futuro. Qualora il portiere colombiano dovesse decidere di lasciare il Napoli a costo zero, difficilmente il club partenopeo dirà addio a Meret. In questo caso l’ex Udinese potrebbe essere promosso, finalmente, nel ruolo di portiere titolare. Punto interrogativo in vista del futuro: si deciderà tutto nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!