Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Bologna, Barrow o Orsolini? Chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio

Bologna, Barrow o Orsolini? Chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio

Il ballottaggio tra Barrow e Orsolini potrebbe accendersi in maniera totale con il ritorno dell’ex Atalanta dalla Coppa d’Africa. Chi sarà il titolare di Mihajlovic? Come gestire i due attaccanti al fantacalcio? La sensazione, almeno per il momento, è che il tecnico rossoblù abbia trovato un ottimo equilibrio con Orsolini e Soriano nella posizione di trequartisti.

Il ritorno di Barrow, però, potrebbe stravolgere nuovamente i piani del tecnico rossoblù, riconsegnando una maglia da titolare all’attaccante gambiano. Situazione da monitorare con estrema attenzione, soprattutto in vista della prossima asta di riparazione. Il nostro consiglio, per il momento, è quello di puntare su Orsolini, soprattutto per le sue ultime ottime prestazione.

Barrow, dal canto suo, oltre al ruolo di trequartista, potrebbe rappresentare la prima alternativa offensiva ad Arnautovic. Le condizioni altalenanti dell’attaccante austriaco, di fatto, potrebbe concedere all’ex Atalanta di trovare spazio anche nel ruolo di centravanti boa nel 3-4-2-1 disegnato da Mihajlovic.

Barrow o Orsolini, chi scegliere al fantacalcio: cosa fare con Soriano?

Come accennato, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Orsolini, soprattutto dopo che l’ex Ascoli ha ritrovato un ottimo feeling con il gol e gode di grande fiducia da parte di Mihajlovic. Non è escluso che anche Soriano possa rischiare il posto, soprattutto dopo la prima parte di stagione decisamente in colore.

Il capitano del Bologna potrebbe rientrare nel discorso ballottaggi, ma le sue qualità da equilibratore potrebbe spingere Mihajlovic a puntare con forte decisione su di lui anche nella seconda parte di stagione. Cosa fare al fantacalcio? Trattenetelo nella vostra rosa. A prescindere dai pochi bonus, vi offrirà assolute garanzie di titolarità e voto.

ALTRE NOTIZIE

Sassuolo-Bologna, turnover per Italiano: novità Orsolini, Castro, Odgaard e Rowe

Sassuolo Bologna – Ultimi preparativi in vista del match a tinte emiliane tra Sa[...]

CONFERENZE STAMPA 29^ GIORNATA | SARRI: “Come sta Romagnoli, la verità sul ruolo di Maldini e su Zaccagni dico che…”. PISACANE: “Mina e Gaetano dal 1′? Rispondo così”

Conferenze stampa 29^ giornata – La 29^ giornata di campionato si apre con l’ant[...]

Infortunati 29^ giornata: le novità su Solet, Calhanoglu, Gimenez, Baldanzi, Solomon e Soulé

Infortunati 29 giornata Serie A – Dopo un 28° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Sassuolo-Bologna, turnover per Italiano: novità Orsolini, Castro, Odgaard e Rowe

Sassuolo Bologna – Ultimi preparativi in vista del match a tinte emiliane tra Sa[...]

Infortunati 29^ giornata: le novità su Solet, Calhanoglu, Gimenez, Baldanzi, Solomon e Soulé

Infortunati 29 giornata Serie A – Dopo un 28° turno di Serie A ricco di colpi di[...]