Arnautovic non sta bene: la verità sulle sue condizioni verso Verona-Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Arnautovic preoccupa i tifosi del Bologna e, ovviamente, i fantallenatori. Come rivelato negli scorsi giorni dall’attaccante, la sua gamba non sta bene, ha problemi a causa di un infortunio passato. Si tratta di un problema che ha radici da prima dell’Europeo: da allora Arnautovic ha avuto una serie di ricadute.

La preoccupazione di Arnautovic è emersa nelle interviste successive alla partita contro il Napoli: l’attaccante ha parlato dell’infortunio alla gamba, preoccupando i tifosi rossoblu. Per lui si tratta di ricadute, non di un dolore costante come quello di Dominguez alla spalla: “sto bene un paio di giorni, poi male e in partita un disastro”, ha rivelato Arnautovic.

Arnautovic, così come dichiarato da Ibrahimovic qualche mese fa, ha bisogno di controllare il proprio corpo per non forzare ed accentuare il dolore. L’austriaco ha problemi da quando si è strappato in una delle ultime partite con lo ShangaiPortFc. A quel tempo, però, Arnautovic commise un errore.

L’infortunio di Arnautovic proviene dall’Europeo, ecco perché

Se di errore possiamo parlare quando c’è di mezzo il cuore: Arnautovic ha voluto a tutti i costi partecipare all’Europeo con la propria Austria, dove stava per eliminarci agli ottavi di finale. Per partecipare ad Euro2020, però, ha forzato i tempi di recupero e adesso ne subisce le conseguenze.

I primi esami effettuati sul giocatore dopo la partita contro il Napoli hanno escluso lesioni, ma Arnautovic è ancora in dubbio per la partita contro il Verona. Nonostante i vari problemi, a Bologna si aspettano la sua presenza da titolare: Arnautovic proverà a stringere ancora i denti, ma al fantacalcio va schierato solo con una riserva sicura nel caso dovesse gettare la spugna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!