Sky Sport | Atalanta, si chiude per l’esterno sinistro: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuno Tavares Atalanta – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, Atalanta e Arsenal sarebbero ai dettagli finali per Nuno Tavares. L’esterno sinistro dovrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito secco e nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.

Il nome del portoghese era stato accostato subito all’Atalanta, ma non è mai arrivato l’accordo con l’Arsenal sulla formula del trasferimento. In queste ore invece la situazione sembra essersi sbloccata con i londinesi che hanno aperto alla possibilità di un prestito secco di un anno.

L’Arsenal punta molto sul classe 2000 e lo manderà a Bergamo per farlo giocare con la giusta continuità. Per lui lo scorso anno 28 presenze, un gol e un assist con la maglia dei Gunners. Buone notizie anche per Gasperini che attende con ansia un rinforzo per il proprio pacchetto di esterni che deve fare i conti anche con l’infortunio di Zappacosta.

Nuno Tavares all’Atalanta: in attacco piace sempre Pinamonti

Gasperini tra poco avrà quindi il primo rinforzo per gli esterni, ma c’è attesa per quello che sarà il colpo in attacco. Tutti gli sforzi sono concentrati su Andrea Pinamonti. I bergamaschi stanno trattando con l’Inter, ma prima hanno bisogno di cedere almeno uno tra Muriel e Zapata. IL primo era finito nel mirino della Roma prima della chiusura per Paulo Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!