Nunez-Milan, confermata la nostra anticipazione: avviati i contatti, affare complicato

www.imagephotoagency.it

Nunez al Milan – Uno dei primi obiettivi degli uomini mercato del Milan è quello di arricchire l’attacco con un nome di spessore che possa alzare il livello della squadra in Champions League. I rossoneri, infatti, il prossimo anno potrebbero ritrovarsi senza Ibrahimovic, il cui futuro continua a essere in dubbio, e questo sta spingendo Maldini e Massara alla ricerca di un nuovo centravanti.

Dal Portogallo – e più precisamente da A Bola – arrivano conferme sulle indiscrezioni che avevamo lanciato qualche giorno fa e che vedrebbero il Milan sulle tracce di Darwen Nunez. L’attaccante del Benfica, che ha trascinato a suon di gol i suoi ai quarti di finale di Champions League, ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro, ma il club portoghese si è detto disponibile a trattare un’eventuale cessione sulla base di 60 milioni.

Il nome di Nunez è uno di quelli che sono destinati a scaldare la prossima sessione di mercato estiva. Il classe ’99 è tra gli attaccanti più promettenti del panorama internazionale visto che finora ha messo a segno la bellezza di 26 reti (di cui 4 in Champions) in 33 presenze stagionali. Numeri che hanno attratto i grandi top club europei pronti a darsi battaglia per accaparrarsi il campioncino uruguaiano.

www.imagephotoagency.it

Nunez al Milan: occhio alla concorrenza dei top club europei

La trattativa tra il Milan e il club al momento è molto complicata visto che si partirà, molto probabilmente, da una base d’asta di circa 60 milioni di euro. I rossoneri però potrebbero decidere di giocare d’anticipo sulla concorrenza e di presentare una prima offerta già nei prossimi giorni: una trattativa che, se dovesse portare alla fumata bianca, andrebbe di pari passo con l’addio di Zlatan Ibrahimovic a fine stagione.

L’altro nome caldo, come detto nei giorni scorsi, continua a essere quello di Origi che arriverebbe a parametro zero dal Liverpool: un affare ideale sia per l’ingaggio percepito dal giocatore che rientra nei parametri del club che per l’esperienza internazionale del giocatore. Una pista che resta percorribile anche se adesso il sogno di mercato sembra essere decisamente un altro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!