Milan, non solo Belotti: pazza idea Nunez senza rinnovo di Ibra

www.imagephotoagency.it

Nunez al Milan come futuro erede di Ibrahimovic. Un affare che potrebbe decollare qualora il Benfica aprisse a una trattativa con pagamento dilazionato in più anni sulla base del prestito con diritto o obbligo di riscatto. 150 milioni di euro l’attuale clausola rescissoria del centravanti uruguaiano, ma il club portoghese potrebbe scendere a compromessi per valutare la possibile cessione.

Tutto, chiaramente, potrebbe dipendere anche dalla volontà del diretto interessato. Il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da oltre 60 milioni di euro, ma è chiaro che l’affare sarà finanziato da una cessione eccellente. Il PSG, come evidenziato nelle scorse ore, sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Leao.

65-70 milioni la valutazione fatta dal Milan per l’attaccante portoghese. I rossoneri, però, non sarebbero intenzionati a privarsi di Leao, ma un’offerta al rialzo del club francese potrebbe far tentennare la dirigenza milanista. Il Milan potrebbe valutare anche il mancato rinnovo di Ibrahimovic, aspetto che consentirebbe un risparmio di circa 6-7 milioni di euro. Da non sottovalutare anche la cifra risparmiata dal mancato rinnovo di Kessiè, il quale vestirà la maglia del Barcellona con ingaggio vicino ai 10 milioni di euro annui.

Nunez al Milan: nessun contatto tra le parti, ma…

Nessun contatto tra Milan e Benfica, nè tra il Milan e l’entourage del giocatore. Nunez, per il momento, resta solamente una suggestione in linea con i piani futuri del club. Il centravanti uruguaiano potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di erede di Ibrahimovic, soprattutto per le sue caratteristiche tecniche, fisiche e caratteriali.

Su Nunez, però, resta forte anche l’interesse dei top club d’Europa, ma la potenziale vincita dello scudetto da parte del Milan, e la qualificazione come testa di Serie alla prossima Champions League, potrebbe spingere il giocatore a valutare nuovi scenari immediati. Solo fantamercato? Forse sì, ma le ultime sessione di calciomercato ci hanno insegnato a non dare niente per scontato. I rossoneri, nel frattempo, starebbero valutando anche il possibile affondo su Belotti a costo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!