La Juve ha scelto il nuovo numero 10: Vlahovic vestirà la maglia n.9

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Numero 10 Juventus – Chi sarà il nuovo numero 10 della Juventus dopo l’addio di Dybala? Nessuna conferma ufficiale, ma la sensazione è che i bianconeri possano puntare forte su Federico Chiesa come erede della Joya, ormai prossimo a dire sì alla proposta contrattuale dell’Inter. Chiesa numero 10 e punto fisso della Juve del presente e del futuro.

Chiesa e la Juventus potrebbero decidere insieme la possibile svolta, anche se non è escluso che l’arrivo di Pogba possa cambiare le carte in tavola. Il centrocampista francese, di fatto, ha già vestito la maglia n.10 della Juventus prima del suo addio con trasferimento al Manchester United. Il suo ritorno potrebbe coincidere anche con l’assegnazione della numero 10, anche se l’ex United potrebbe puntare sulla numero 6.

Sono attese novità, ma la numero 10 della Juventus potrebbe finire nelle spalle di Chiesa o Pogba: due sole alternative, e rebus che verrà sciolto solamente nelle prossime settimane. Per quel che riguarda gli altri numeri di maglia della Juventus 2022/2023, Danilo potrebbe cedere la sua maglia numero 6 a Pogba, qualora il francese non dovesse vestire la n.10 bianconera.

Numero 10 Juventus, i numeri di maglia 2022/2023: Vlahovic numero 9

I numeri di maglia della Juventus 2022/2023 potrebbero subire alcuni cambiamenti dopo le recenti cessioni. Gatti potrebbe vestire la maglia numero 3 di Chiellini, raccogliendo l’eredità dell’ormai ex capitano bianconero. Vlahovic abbandonerà la maglia numero 7 per vestire la maglia n.9. Chi sarà il nuovo numero 7? Occhio al possibile arrivo di Di Maria, o alla conferma di Morata. Non è escluso che l’attaccante spagnolo possa vestire la maglia n.7 come in Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!