Juventus, Vlahovic cambia numero di maglia: tutte le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Numero maglia Vlahovic – Quella che sta per cominciare sarà un’estate piena di cambiamenti tra le grandi squadre del nostro massimo campionato. Tra le squadre che potrebbero cambiare qualcosa in più spicca proprio la Juventus. Anche perchè il quarto posto ottenuto nell’ultima stagione non può bastare.

C’è aria di cambiamenti tra le fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri, ma non solo per quanto riguarda le manovre di mercato in programma nelle prossime settimane. Anche tra i giocatori che sono già arrivati da poco tempo a Torino, infatti, si prevede qualcosa di nuovo e di diverso.

Come nel caso di Dusan Vlahovic, che è senza dubbio il giocatore più atteso in vista della prossima stagione. Dopo i primi assaggi dati nella seconda parte della stagione, il centravanti serbo è chiamato al salto di qualità. Un salto che porterà anche la Juventus a migliorare il proprio rendimento in Italia e in Europa.

Numero maglia Vlahovic: la 9 al serbo, la 7 a Di Maria

Un tweet di Giovanni Albanese, giornalista da sempre vicino alle cronache juventine, svela infatti che Vlahovic ha deciso di cambiare il suo numero di maglia per la prossima stagione. E sarà per lui un ritorno all’antico, visto che indosserà la numero 9 che ha avuto sulle spalle nelle ultime due stagioni alla Fiorentina.

Questo numero resterà quasi certamente orfano di Alvaro Morata, il cui cartellino non verrà riscattato dalla Vecchia Signora. Ma questo cambiamento porterà anche a una maglia numero 7 che resterà scoperta. Almeno fino a quando non verrà trovato l’accordo con Angel Di Maria, che la erediterà dal suo futuro compagno di reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!