Infortunio Chiesa, c’è la data del ritorno in campo: il piano di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Federico Chiesa proseguirà il suo lavoro personalizzato anche durante le prime fasi del ritiro della Juventus, il quale prenderà il via dal prossimo 4 luglio alla Continassa. Data ufficiosa in attesa della conferma ufficiale, ma la stagione dei bianconeri partirà in anticipo a causa dei Mondiali in Qatar fissati per novembre-dicembre.

I tempi di recupero di Chiesa saranno valutati con estrema attenzione nel corso dell’estate e con le prima fasi della prossima stagione. Lo staff medico bianconero non correrà alcun tipo di rischio. L’arrivo di Di Maria, infatti, permetterà a Chiesa di recuperare con estrema calma senza che la Juventus rinunci alla qualità sugli esterni. Questo il piano di Allegri e della società bianconera.

Quando tornerà in campo Chiesa? I più ottimisti parlano di un ritorno in campo tra settembre-ottobre. C’è chi sostiene che l’ex Fiorentina potrebbe tornare a disposizione prima dell’inizio dei Mondiali. I più cauti, invece, sostengono che l’esterno offensivo bianconero tornerà in campo direttamente dopo i Mondiali, a inizio 2023. Nessuna certezza o conferma, ma la sensazione è che la data del ritorno in campo di Chiesa, almeno per i primi scampoli di partita, sarà fissata per il prossimo autunno. Sono attese novità e aggiornamenti dall’infermeria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!