Muller al Napoli – Manca sempre meno al raduno del Napoli di Antonio Conte che avrà l’arduo compito di difendere lo Scudetto conquistato in questa stagione. I calciatori azzurri dovrebbero ritrovarsi in quel di Castel Volturno intorno al 15 luglio, con il ritiro di Dimaro programmato dal 17 al 27 dello stesso mese.
Gli arrivi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci confermano le ambizioni del club partenopeo che vuole recitare un ruolo molto importante all’interno delle competizioni a cui prenderà parte, ma il fuoriclasse belga e il centrale italiano non saranno gli unici due innesti.
Il reparto offensivo sarà oggetto di un profondo restyling, ma Lorenzo Lucca e Darwin Nunez non sono gli unici due profili valutati dalla dirigenza campana che, nelle ultime ore, starebbe prendendo in seria considerazione anche il nome di Thomas Muller, fantasista tedesco che si libererà a zero dal Bayern Monaco.
Muller al Napoli, tutto vero: i margini di trattativa
Secondo quanto rivelato dal portale Fichajes.net, il Napoli starebbe seriamente pensando a Thomas Muller, classe 1989, che dopo ben 25 anni saluterà il Bayern Monaco. Antonio Conte lo riterrebbe il profilo ideale per rinforzare il proprio pacchetto offensivo, sia per duttilità che per esperienza internazionale. Seguiranno aggiornamenti.