Cagliari, Nandez prossimo alla partenza: altri indizi sulla nuova destinazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nahitan Nandez si avvicina sempre di più al Torino. Una trattativa che si avvia sempre di verso una conclusione positiva per tutte le parti in causa. Compreso il Cagliari che riuscirà a monetizzare e ad avere anche contropartite tecniche in grado di ripagare il giocatore in partenza.

Il centrocampista uruguaiano è diventato l’obiettivo principale della formazione granata. Ivan Juric, infatti, vuole alzare ulteriormente la qualità della sua squadra, con il sogno di inserirsi a pieno titolo nella corsa per l’Europa. Ecco allora che il giocatore del Cagliari è diventato il suo pallino.

Di questa trattativa avevamo già scritto i primi dettagli nella giornata di ieri. Ad agevolarla c’è la presenza di due giocatori granata che piacciono ai sardi. Stiamo parlando del difensore Armando Izzo e del centrocampista Daniele Baselli che farebbero da contropartite tecniche.

Nandez al Torino, panchina in Roma-Cagliari e trattativa in chiusura

Tra l’altro oggi Nandez ha trascorso in panchina gran parte della sfida tra la Roma e i rossoblu, salvo poi entrare nel momento di maggiore forcing. Segno del fatto che Walter Mazzarri avrebbe fatto a meno di schierarlo, con ogni probabilità per non complicare nulla nell’ottica della cessione.

Ecco allora che, in cambio di un piccolo conguaglio tecnico oltre alle due pedine di scambio, Nandez si avvicina sempre di più alla Mole Antonelliana. Sarà l’elemento che farà fare il salto di qualità alla linea mediana del Toro, anche in previsione di un eventuale rientro di Tommaso Pobega al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!