Cagliari, pretendente a sorpresa per Nandez: spunta una maxi-operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nahitan Nandez, alla fine dei conti, potrebbe andare al Torino prima della fine della sessione invernale di mercato. Il centrocampista uruguaiano continua a essere il giocatore più appetito tra quelli che indossano la maglia rossoblu, nonostante una prima parte di stagione non esaltante.

Se nel corso dell’estate del 2021 sembrava ormai cosa fatta il suo passaggio all’Inter, con tanto di bizze fatte dal calciatore, ora spunta con forza la pista granata. Il club diretto dal patron Urbano Cairo, infatti, avrebbe effettuato in queste ore un importante passo in avanti nella trattativa.

Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. Stiamo parlando di un paio di giocatori che potrebbero andare a Cagliari e dunque renderebbero meno costoso, sul piano del conguaglio economico, l’affare in corso.

Nandez al Torino: Izzo e Baselli verso Cagliari

Le ultime notizie su questo fronte riguardano proprio le contropartite che finirebbero nell’affare Nandez. Stiamo parlando di Armando Izzo e soprattutto Daniele Baselli. Quest’ultimo è ormai atteso da giorni in Sardegna – come anticipato dalla nostra redazione – ma la positività ha rallentato tutto.

Il centrale difensivo campano, infatti, avrebbe trovato nel Cagliari quella squadra in cui rilanciare la propria carriera, se non altro perchè avrebbe il posto da titolare garantito. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra.

L’affare sembra decollare, Nandez è atteso sotto la Mole.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!