Torino, altra panchina per Pobega. Le ultime su un possibile addio anticipato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tommaso Pobega potrebbe tornare al Milan prima della scadenza stabilita all’inizio della stagione. Ci sono diversi elementi che portano a tenere in seria considerazione questa ipotesi. Anche perchè ci troviamo di fronte a uno dei centrocampisti con il rendimento più alto in campionato.

Il giocatore di proprietà del club rossonero ha messo a segno 4 gol in 18 presenze stagionali, con una fantamedia complessiva di 6,94 di tutto rispetto. Tuttavia, nelle ultime due partite con la maglia del Torino il suo destino è stato lo stesso: partenza solamente dalla panchina.

Una situazione che potrebbe non piacere al giocatore, alla seconda stagione tra i grandi dopo quella ottima di esordio con lo Spezia. Ma anche una evoluzione che anche ai rossoneri potrebbe dare fastidio. Anche in considerazione delle rotazioni molto ridotte nel reparto di mediana.

Pobega al Milan a gennaio, i rossoneri ci pensano

Per questo motivo prende sempre più forma l’ipotesi di un ritorno all’ovile del centrocampista classe 1999 già prima della fine del mese di gennaio. Anche perchè i rossoneri avranno a disposizione i soli Tonali e Bakayoko in quella zona di campo fino a inizio febbraio.

Un giocatore come Pobega farebbe molto comodo a Stefano Pioli, mentre dall’altra parte Ivan Juric sta dando sempre maggiore spazio al tandem composto da Lukic e Mandragora. Inoltre le sirene di mercato che danno quasi per fatto l’arrivo in granata di Nandez rischiano di chiudere ulteriormente le porte all’ex spezzino.

Una situazione da valutare step by step, ma Juric saprà dare indicazioni già dopo Sampdoria-Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!