Napoli, offerta in arrivo per chiudere il centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez Napoli – Il Napoli di Luciano Spalletti per la prossima stagione vuole rinforzare ulteriormente il centrocampo. Il nome che circola in queste ore è quello di Nahitan Nandez, calciatore di proprietà del Cagliari che dopo la retrocessione in Serie B sembra essere in uscita.

Il Napoli sembra aver individuato in Naithan Nandez il giocatore perfetto da poter inserire nell’organico del tecnico toscano. Il calciatore uruguaiano classe 1995 sembra essere ormai lontano dalla terra sarda. Il rapporto con la società si è inclinato da molto tempo e questo sembra essere il momento in cui le due strade si separeranno definitivamente.

La squadra partenopea avrebbe già provato a fare un primo sondaggio con il Cagliari per provare a sondare il terreno. L’accordo con l’entourage del giocatore è stato trovato ora manca quello con i sardi e per questo motivo il Napoli sarebbe pronta a fare una nuova proposta.

Nandez al Napoli, pronta una nuova offerta

Il Napoli sarebbe disposta a mettere sul piatto 10 milioni per il cartellino del giocatore. L’offerta sarebbe basata su un prestito con diritto di riscatto e il Cagliari avrebbe risposto con un secco No. I sardi accetterebbero l’offerta solo nel caso in cui il diritto di riscatto diventa obbligo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!