Torino, ritorno di fiamma per Nandez: spunta un nome nuovo per la trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – a gennaio l’affare non andò a buon fine, quest’estate la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente. A facilitare il compito al Torino, c’è la situazione del Cagliari, scivolato in Serie B. Salvo clamorosi ripensamenti, il centrocampista uruguagio lascerà la Sardegna, ma non l’Italia.

Con l’addio di Pobega (tornerà al Milan) e in attesa del riscatto di Mandragora, il club granata ha bussato nuovamente alla porta del Cagliari per Nandez. La richiesta del patron Giulini è di 15 milioni mentre il Torino non vuole andare oltre i 10. Per colmare la distanza, Cairo potrebbe aggiungere dei bonus facilmente raggiungibili.

Juric spera di avere a disposizione il nazionale uruguaiano già al primo giorno di ritiro: il 1° luglio ci sarà il raduno in sede, poi la partenza in Austria dal 5. Chi non si presenterà a Torino sarà Pjaca: l’attaccante croato non verrà riscattato dalla Juventus a causa dei continui problemi fisici.

Mercato Torino: idea Solomon per la trequarti

Urge un rinforzo sulla trequarti viste le partenze certe di Brekalo e Pjaca e la situazione in bilico di Praet. Il nome nuovo è quello dell’israeliano Manor Solomon dello Shaktar Donetsk. La trattativa con il club ucraino è già a buon punto: l’obiettivo è quello di inserirlo subito nella rosa granata, quando ci sarà il raduno il 1° luglio. A riportarlo è il quotidiano “La Stampa“.

Sul talento dello Shakhtar ci sono anche alcuni club di Premier League, su tutte l’Arsenal di Arteta fortemente interessata al giocatore. Sul fronte attacco, il ds Vagnati non ha ancora mollato la pista che porta ad Artem Dovbyk, attaccante del SK Dnipro-1. Anche per il nazionale ucraino non manca la pista inglese: il neopromosso Nottingham Forest si è fatto avanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!