FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Nandez torna in Serie A: pronta la svolta anche al fantacalcio

Nandez Bologna – Come riferito dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Bologna sarebbe pronto ad affondare il colpo su Nandez in vista della seconda parte della stagione. Il centrocampista uruguaiano, attualmente in forza al Cagliari in Serie B, potrebbe lasciare l’isola per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in terra bolognese.

Primi contatti tra le due società, ma le richieste del Cagliari, almeno per il momento, restano alte e decisamente importanti. Il Bologna potrebbe proporre una formula d’acquisto basata sul prestito con diritto di riscatto. Ipotesi reale e concreta, ma servirà l’ok definitivo da parte del Cagliari per aprire ufficialmente il dialogo-cessione.

Non solo il Bologna: su Nandez si starebbero muovendo a grandi passi anche Torino e Sassuolo. I granata potrebbero valutare l’affondo per completare la linea mediana con quantità e temperamento. Nandez piace particolarmente a Juric, ma la trattativa potrebbe rivelarsi abbastanza complicata. L’uruguaiano piace anche al Sassuolo, a caccia di una mezz’ala di quantità e abile anche in fase d’inserimento.

Nandez Bologna, spuntano anche Torino e Sassuolo: nuovo colpo al fantacalcio?

Cosa fare con Nandez al fantacalcio qualora dovesse tornare in Serie A? A prescindere dalla sua destinazione, che sia Bologna, Torino o Sassuolo, l’ex Boca Juniors potrebbe rappresentare un ottimo colpo per completare il vostro centrocampo. Ottimo 5°-6° slot, ma non aspettatevi un ottimo rapporto con i bonus. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane: Nandez si avvicina al ritorno in Serie A.