Gazzetta | La Juve ha scelto Muriel: accelerata improvvisa, le cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a puntare su Muriel per sostituire Morata. L’attaccante spagnolo, come noto, non sarà riscattato dall’Atletico Madrid, e i bianconeri sarebbero già a lavoro per tentare di strappare l’attaccante colombiano alla corte della Dea.

15-20 milioni la valutazione fatta dall’Atalanta. Cherubini e Arrivabene potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il club nerazzurro ad accettare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma la Juventus punterà con forte decisione sull’ex Udinese e Sampdoria.

Come cambieranno i bianconeri con Muriel? Allegri potrebbe schierarlo sia nella posizione di attaccante sinistro nel 4-3-3 o 4-2-3-1, sia nel ruolo di vice Vlahovic al centro dell’attacco. La duttilità tattica del centravanti colombiano starebbe spingendo la Juventus ad accelerare le operazioni con la Dea.

Muriel-Juventus, sorpassato Arnautovic

La Juve, quindi, sembrerebbe esser pronta all’affondo immediato su Muriel. L’attaccante dell’Atalanta avrebbe sorpassato definitivamente Arnautovic nella corsa al ruolo di vice Vlahovic. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma i bianconeri spingeranno il piede sull’acceleratore per convincere l’Atalanta a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!