📢 FLASH | La Juve piomba su Giroud: spunta il nome dell’alternativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Repubblica, la Juventus sarebbe pronta a sondare con forte decisione la pista che porterebbe a Giroud. L’attaccante rossonero, come scrive il quotidiano, potrebbe vestire i panni di vice Vlahovic nel corso della prossima stagione.

Trattativa complicata, forse quasi impossibile, soprattutto dopo la conquista dello scudetto da parte del centravanti francese e dopo l’addio (ormai certo) di Ibrahimovic. La Juventus seguirà attentamente la pista Giroud, ma avrebbe già individuato due alternative all’ex Chelsea e Arsenal.

Occhi puntati su Arnautovic del Bologna. Il centravanti austriaco potrebbe dire sì al trasferimento in bianconero, ma tutto dipenderà dalle richieste rossoblù. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche il nome di Kramaric, attaccante dell’Hoffenheim e della Nazionale croata. L’unico ostacolo per l’attaccante croato, però, potrebbe essere rappresentato dal recente rinnovo contrattuale.

PiĂą defilata la pista Scamacca. La Juventus non investirĂ  su un centravanti giovane per il ruolo di vice Vlahovic. I bianconeri punteranno su un centravanti forte fisicamente, di peso, e abile nel gioco aereo, preferibilmente esperto e dai costi contenuti. Giroud resta la prima scelta, ma forse quella piĂą improbabile. Arnautovic si prepara a scalare le gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!