📢 FLASH | Juventus, il verdetto del Giudice Sportivo su Bonucci

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Solo una multa per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus non ha ricevuto alcuna giornata di squalifica dopo l’episodio particolarmente violento, avvenuto al termine della finale di Supercoppa Italiana.

Subito dopo la rete decisiva messa a segno da Alexis Sanchez, che ha regalato all’Inter la conquista del trofeo, Bonucci ha dato in escandescenza. Così si è scagliato contro Mozzillo, il segretario del club nerazzurro.

Nonostante abbia acquisito le immagini dello scontro avvenuto a bordo campo a San Siro, il Giudice Sportivo non ha squalificato Bonucci. L’unica sanzione è di tipo economico e verrà pagata dal difensore bianconero.

Multa per Bonucci, sanzionata anche l’Inter

Nelle motivazioni del Giudice Sportivo, Bonucci ha ricevuto una sanzione di 10mila euro per “essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato. Infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Sanzione anche per l’Inter. 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!