📢 FLASH | La Juve molla Di Maria e piomba su Neres e Mudryk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mudryk Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus aspetterà la risposta di Di Maria entro il fine settimana per poi dirottare le sue attenzioni su altri profili. Occhi puntati su Neres dello Shakhtar Donetesk, il quale piace particolarmente ad Allegri, a prescindere dai costi decisamente importanti.

Ultima stagione all’Ajax e possibile affondo della Juventus sia in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Non solo Neres: nelle ultime ore i bianconeri starebbero accelerando le operazioni con lo Shakhtar anche per Mudryk, talento ucraino che ha già catturato l’attenzione di diversi top club europei.

Mudryk alla Juventus per costruire le basi del futuro. Cherubini e Arrivabene, come detto, aspetteranno la risposta definitiva di Di Maria nel corso dei prossimi giorni prima di dirottare le loro attenzioni su altri profili. I bianconeri non prolungheranno la trattativa con l’argentino oltre il weekend. Dentro o fuori: pochi giorni per conoscere definitivamente la decisione dell’ex PSG.

Mudryk alla Juventus insieme a Neres: chi sono i due talenti dello Shakhtar

Neres

Mudryk

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!