📢 FLASH | Juve, tutto fatto per Pogba: quanto guadagnerà in bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba Juventus – Tutto fatto per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, le due parti hanno finalmente raggiunto l’accordo che ha portato alla tanto attesa fumata bianca. A parte colpi di scena dell’ultima ora, il francese sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri.

Nelle ultime ore si era fatto largo un ripensamento dovuto al possibile approdo di Zinedine Zidane sulla panchina del PSG. L’ex tecnico del Real Madrid è un grande estimatore del suo connazionale, ma nelle ultime ore il tecnico sembra intenzionato a non accettare la corte del club parigino.

Per questo motivo la Juventus ha accelerato le trattative con l’entourage del giocatore per bruciare l’eventuale inserimento del PSG. Pogba dovrebbe essere presentato a inizio luglio con l’apertura ufficiale del calciomercato e quindi dopo la scadenza del contratto che lo lega fino al 30 giugno al Manchester United.

www.imagephotoagency.it

Pogba alla Juventus: quanto guadagnerà il francese

Solo questione di tempo quindi per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il francese torna in Serie A per diventare il leader del centrocampo bianconero, ma quanto guadagnerà? L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un ingaggio da circa 7-7,5 milioni di euro a stagione che possono arrivare a 10 a seconda dei bonus raggiunti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!