La stoccata di Mourinho contro la Lazio: “Succede ancora dopo 22 anni”

www.imagephotoagency.it

Mourinho punge la Lazio e lancia una chiara stoccata ai cugini biancocelesti. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida contro il Bologna, il tecnico della Roma ha sottolineato la provo poco brillante da parte dei suoi uomini, soffermandosi anche su alcuni aspetti extra campo dei giorni scorsi.

Indice puntato contro la Lazio, rea di aver portato a casa la vittoria con un gol in fuorigioco. Il tecnico portoghese ha ammesso: “Dopo 22 anni è ancora possibile vincere con un gol in fuorigioco”. Allusione chiara e diretta al gol di Acerbi contro lo Spezia, gol del definitivo 4-3 in favore dei biancocelesti. Polemica viva e nuovo guanti di sfida lanciato dall’allenatore giallorosso.

Il gol della Lazio, nelle ultime ore, è stato oggetto di discussione a 360°. Le immagini, infatti, evidenziano il chiaro gol in fuorigioco del centrale difensivo biancoceleste, il quale parte chiaramente in anticipo sul tocco del proprio compagno di squadra. Un errore inspiegabile nell’era del Var, il quale ha scatenato anche il malcontento di Mourinho.

Mourinho punge la Lazio e prepara la sfida contro il Leicester

Archiviato il brutto pareggio contro il Bololgna, la Roma è pronta a concentrare le sue attenzioni in vista della sfida di ritorno contro il Leicester. I giallorossi sono pronti a ospitare il club inglese all’Olimpico per cercare di centrale la finale di Conference League dopo l’1-1 dell’andata.

Come confermato da Mourinho in conferenza stampa al termine del match contro il Bologna, non ci sarà Mkhitaryan il quale ha già chiuso la sua stagione in anticipo dopo l’ultimo problema muscolare. Dopo il turnover contro gli emiliani, il tecnico portoghese riproporrà la formazione titolare in vista della sfida di giovedì sera contro il Leicester.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!