Voti fantacalcio | Roma-Bologna: portieri impeccabili, deludono Zaniolo ed Orsolini

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Roma-Bologna – Termina con la sfida dell’Olimpico di Roma questa domenica calcistica targata Serie A. Nessuna delle due squadre è riuscita a spuntarla sull’altra ed il risultato del match è uno 0 a 0. Risultato bugiardo che non descrive a pieno lo spettacolo visto in campo.

Prima frazione di gioco molto pirotecnica sia da una parte che dall’altra. Le squadre non si sono risparmiate ed hanno provato in tutti i modi a trovare la via della rete per poter gestire meglio la partita. Nessuna delle due compagini però è riuscita a trovare il gol grazie soprattutto all’ottima prestazione, fino a questo momento, di entrambi gli estremi difensori che hanno concesso pochissimo.

Ritmi di gioco che riprendono nella ripresa con la stessa intensità vista nella prima metà del match. Protagonisti ancora una volta sono gli estremi difensori che proteggono come possono le proprie porte. Nella fase finale del match tanta Roma che però non riesce a far fruttare la mole di gioco. Barrow non riesce nell’ultima occasione della partita a cambiare il parziale lasciandolo sullo 0 a 0.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Bologna, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Roma-Bologna 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Rui Patricio (Roma) 7

Skorupski (Bologna) 7

Dominguez (Bologna) 6,5

Schouten (Bologna) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zaniolo (Roma) 5,5

Afena-Gyan (Roma) 5,5

Hickey (Bologna) 5,5

Orsolini (Bologna) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!