Voti fantacalcio | Spezia-Lazio: Acerbi si fa perdonare, Strakosha e Nikolaou da film horror

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Spezia-Lazio – Ultima sfida del sabato targato Serie A che si conclude con la sfida del “Picco” tra i padroni di casa e la Lazio. Il risultato premia i biancocelesti dopo una partita molto complicata giocata per la maggior parte del tempo in svantaggio. Tante reti dalle difese con Amian ed Hristov per lo Spezia ed Acerbi nel finale per i laziali. Rete risultata decisiva poi nell’economia della gara.

Match che inizia subito male per gli ospiti che rimangono folgorati dalla conclusione di Amian sugli sviluppi di un calcio di punizione. I biancocelesti provano fin da subito a rimettere la partita in pari con Immobile e Basic ma manca ai ragazzi di Sarri un pizzico di fortuna. Al 33′ Immobile segna dal dischetto il gol del pareggio grazie al fallo di mano di Nikolau. Equilibrio che dura poco perché lo Spezia rimette la testa avanti pochi secondi dopo grazie ad un pallonetto di Agudelo che supera Strakosha ancora una volta non irresistibile.

Seconda frazione di gioco che inizia subito con il botto con i biancocelesti molto aggressivi. Risultato nuovamente in parità grazie alla complicità di Provedel che, involontariamente, incappa in un autogol per via di una deviazione sfortunatissima con la schiena. Pochi secondi dopo, esattamente come nella prima metà del match, lo Spezia si rimette avanti con Hristov che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, riesce a saltare più in alto di tutti ed a insaccare. A decidere il match però è stato il subentrato Luis Alberto che mette a segno due assist preziosissimi prima a Milinkovic-Savic e poi, nel finale, ad Acerbi che consegna di fatto la vittoria ai romani che rimangono aggrappati alla lotta per un posto in Europa League.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Lazio, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Lazio 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Hristov (Spezia) 7,5 + 3 + 1

Milinkovic-Savic (Lazio) 7,5 + 3

Immobile (Lazio) 7 + 3

Acerbi (Lazio) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Strakosha (Lazio) 5 – 3

Patric (Lazio) 5

Cataldi (Lazio) 5

Nikolaou (Spezia) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!