FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Monza, tegola per Stroppa: due assenze pesanti in vista del Napoli

Indisponibili Monza– Dopo la sconfitta subita per mano del Torino, il Monza sarà chiamato a rialzare la testa in un match non semplice: i brianzoli dovranno affrontare la prima big nel loro cammino in Serie A, il Napoli. Allo Stadio Diego Armando Maradona, mister Giovanni Stroppa avrà subito la prima gatta da pelare: l’allenatore dei biancorossi dovrà far fronte alle assenze di Carlos Augusto e Dany Mota.

Intervenendo in conferenza stampa, l’allenatore che ha portato il Monza dalla Serie B alla Serie A, ha spiegato che contro i partenopei non sarà presente Carlos Augusto perché: “Nello scorso match contro i granata, il classe 1999 ha subito una botta importante. Carlos dovrebbe però tornare a disposizione per la prossima (Monza-Udinese ndr)”.

Stroppa dovrà fare a meno anche di Dany Mota, attaccante che dovrebbe essere sostituito dall’ex del match, Andrea Petagna. Queste le parole del mister sull’infortunio del centravanti portoghese: “Mota ha un problema, una mezza contrattura. Così come Carlos Augusto anche lui non sarà della partita“. Tornerà a disposizione capitan Pessina che, con qualche allenamento in più sulle gambe, sarà della partita pur partendo dalla panchina.

Indisponibili Monza: come cambia la formazione di Stroppa

Con le assenze ormai certe di Carlos Augusto e Dany Mota, mister Giovanni Stroppa dovrà rivedere l’undici titolare chiamato a scendere in campo contro il Napoli. A prendere il posto del difensore fuori per infortunio, sarà Andrea Ranocchia, ex centrale dell’Inter che debutterà con la nuova maglia. In avanti spazio nuovamente al duo Caprari-Petagna, con quest’ultimo che sarà chiamato ad affrontare il club lasciato da pochissimi giorni. Di seguito la probabile formazione del Monza in vista dell’incontro con il Napoli:

Monza (3-5-2): Cragno, Marlon, Ranocchia, Marì, Birindelli, Sensi, Valoti, D’Alessandro, Barberis, Petagna, Caprari. All. Giovanni Stroppa.