Monza, quando torna Izzo e la decisione su Petagna titolare

www.imagephotoagency.it

Petagna titolare in vista di Monza-Bologna? Sì, Palladino potrebbe affidare il peso dell’attacco biancorosso sulle spalle dell’ex centravanti di SPAL e Napoli. Condizione fisica e ritmo partita ormai ritrovati e possibile nuova chance dal primo minuto contro i rossoblù di Thiago Motta. Sorridono anche i fantallenatori, i quali potranno puntare nuovamente su di lui dopo una prima parta di stagione sottotono.

Occhio anche al capitolo infortuni: punto interrogativo sul ko di Izzo e sui tempi di recupero. Difficilmente il centrale difensivo del Monza riuscirà a tornare subito a disposizione in occasione della 12^ giornata contro il Bologna. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e dopo i prossimi allenamenti per cercare capire meglio la situazione.

Altro sorriso per Palladino, il quale potrà contare sul ritorno dalla squalifica di Rovella. L’ex Juventus prenderà nuovamente posto in mezzo al campo insieme a Sensi. Il tecnico dei brianzoli, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-4-2-1 con Caprari e Pessina alle spalle di Petagna.

Petagna titolare e infortunio Izzo: le probabili formazioni di Monza-Bologna, 12^ giornata

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Ferguson; Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!