Dove seguire i Mondiali 2022 in diretta tv e streaming: date, orari e programmazione

www.imagephotoagency.it

Mondiali 2022 in TV – Il Qatar ospita la ventiduesima edizione della Coppa del Mondo. In quest’articolo troverete tutta la programmazione per seguire la massima competizione tra nazionali senza perdersi neppure un secondo.

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale 2022 in Qatar. Appuntamento decisamente insolito e particolare nei mesi invernali, condito dalla beffa azzurra dopo la mancata qualificazione dell’Italia. Chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo 2022 in Qatar? Chi riuscirà a ribaltare i favori del pronostico e sorprendere tutti?

Francia Argentina restano le più accreditate per la vittoria finale del torneo. Ultima chiamata per Messi, il quale ha già annunciato che, quello in Qatar, sarà il suo ultimo Mondiale. I transalpini, dal canto loro, proveranno a bissare il successo del 2018. Da non sottovalutare anche il Brasile e la Germania, pronte a recitare, come sempre, una parte d’assolute protagoniste.

Chi potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa? Occhio alla rinascita dell’Olanda, alla risalita della Germania, e alla voglia di rivalsa dell’Inghilterra, quest’ultima reduce dalla beffa all’Europeo contro l’Italia nella notte di Wembley. Massima attenzione anche alla Spagna e al Portogallo di Cristiano Ronaldo, Nazionale ormai matura e pronta al definitivo salto di qualità anche in ottica Mondiale. Ci aspetta un Mondiale agguerrito e ricco di potenziali colpi di scena.

SCARICA FANTAMASTER MUNDIAL

Mondiali 2022 in TV, tutta la programmazione

Partiamo con il dire che i mondiali 2022 saranno trasmessi in esclusiva assoluta dalla Rai che ne ha acquistato i diritti quando ancora l’Italia era in corsa per un posto nella massima competizione. Con la mancata qualificazione tutti ci si aspettavano che l’emittente pubblica avrebbe rivenduto ad altra televisione ma così non è stato. Questa scelta fatta dal CDA della Rai e dalla direttrice della sezione sport Alessandra De Stefano è una vera e propria sfida.

Date, orari e programmazione

Le fasce orarie per le partite saranno diverse e durante tutta la giornata. Ci saranno partite alle 11:00,14:00,16:00 o 17:00 e poi alle 20:00. La partita d’esordio tra Qatar-Ecuador sarà domenica 20 alle ore 17:00, la finale il 18 dicembre alle ore 16:00. La Rai trasmetterà tutte le partite su Rai 1, Rai 2 ed in streaming su rainews.it e sull’app Rai Play. Qualcuna di meno importanza andrà in onda su Rai Sport+ al canale 58. Per l’occasione è stato inaugurato un canale in 4K visibile con TV 4K connessa ad internet al canale 101. Scelti anche i telecronisti che si alterneranno, come coppie fisse, nelle varie partite: Bizzotto-Adani, De Capitani-Nela, Rimedio-A. Di Gennaro, D. Di Gennaro-Stramaccioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!