📢 Mondiali 2022, annuncio shock: chi sventolerà questa bandiera rischia 11 anni di carcere

https://gianlucadimarzio.com/images/al_wakrah_stadium_qatar_gdm.jpg?p=14x9&s=02d1affef4fe2b9e5c218eea0ccc540b

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mondiali 2022 – I mondiali del Qatar inizieranno tra pochi mesi e sono già uscite delle dichiarazioni da parte del Comitato Supremo del Qatar che saranno destinate a far discutere. La questione presa in causa è relativa all’utilizzo di bandiere per i diritti LGBTQ+.

I mondiali che verranno giocati alla fine dell’anno corrente hanno già portato alcune polemiche. In primis relativa alla stagione nella quale verranno giocate visto che dopo anni verranno giocate nella sessione invernale e tutto questo ha portato molti problemi da un punto di vista dell’organizzazione.

Inoltre ci sono state delle dichiarazioni da parte del portavoce della coppa del mondo Nasser Al-Khater che ha dichiarato ” chiunque indosserà la bandiera nei prossimi mondiali di calcio sarà arrestato per 7 o 11 anni” inoltre ha dichiarato anche che “religione, credenza e cultura vanno rispettate”.

Mondiali 2022, quali saranno gli stadi del Mondiale

Il mondiale del 2022 verrà giocato in stadi ultra moderni costruiti ad-hoc proprio per questo evento. In particolare 8 stadi sono stati costruiti come: Lusail Iconic Stadium, Al-Bayt Stadium, Al Janoub Stadium, Education City Stadium, Stadio Ras Abu Aboud, Ahmed bin Ali Stadium, Al Thumama Stadium, Khalifa International Stadium.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!