La Repubblica | Molina-Juventus, accordo raggiunto: svelate le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo totale con Molina per il passaggio dell’esterno difensivo dell’Udinese alla Juve. Fumata bianca con l’entourage, ma attenzione ai dialoghi tra i bianconeri e il club friulano. 20 milioni la richiesta dell’Udinese: la Juve cercherà di giocare al ribasso.

Molina rappresenterà il sostituto di Cuadrado, in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. 20 milioni la valutazione fatta dall’Udinese, ma la Juventus proverà a inserire una contropartita tecnica per cercare di abbassare le pretese friulane. Affondo reale e concreto pronto a entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

L’arrivo di Molina alla Juventus, però, potrebbe coinciderà con l’addio anticipato di Cuadrado. Il colombiano potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta per il suo cartellino. In caso contrario, invece, la Juve proverà a convincerlo a spalmare l’attuale ingaggio da 5 milioni per un solo anno, in due anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Molina prenderà il suo posto e non è escluso che il terzino argentino arrivi alla Juve anche con la conferma dell’ex Lecce e Fiorentina per un altro anno.

Molina alla Juventus, terzino destro nel 4-3-3

L’arrivo di Molina alla Juve consentirà ad Allegri di puntare su un terzino abile nella fase difensiva e propenso anche alla fase offensiva. A differenza di Cuadrado, l’esterno difensivo argentino potrebbe offrire maggiori garanzie in fase di ripiego, ma chiaramente non potrà garantire lo stesso apporto offensivo del colombiano. Il nuovo 4-3-3, però, permetterà alla Juve di offendere sugli esterni con continuità e qualità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!