Deulofeu, Beto, Molina e Udogie: chi resta e chi parte nell’Udinese del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – Dopo aver ottenuto una salvezza tranquilla con Cioffi, l’Udinese ha deciso di ripartire da Sottil, tecnico che come il suo predecessore è alla prima esperienza in Serie A. L’ex tecnico dell’Ascoli potrebbe ritrovarsi però senza alcuni dei protagonisti dell’ultima stagione.

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà saranno due i sicuri partenti tra i friulani: Deulofeu e Molina. Lo spagnolo è nel mirino del Napoli con cui ha già un accordo di massima sulla durata del contratto e sull’ingaggio. Manca ancora la fumata bianca tra le due squadre sulla cifra del trasferimento visto che ballano ancora 5 milioni di euro tra la richiesta dell’Udinese e l’offerta del Napoli.

Molina è ritenuto cedibile per una cifra intorno ai 20 milioni anche se, al momento, non ci sono state ancora offerte concrete per lui. In Serie A c’era stato l’interesse iniziale della Juventus che sembra voler seguire altre strade di mercato. L’argentino però piace molto in Premier League con l’Arsenal che potrebbe provare l’affondo definitivo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Udinese: la verità su Udogie e Beto

Molina e Deulofeu non sono gli unici gioiellini al centro di voci di mercato. Nei giorni scorsi, infatti, si sono susseguite indiscrezioni riguardanti altri due giocatori protagonisti dell’ultima stagione: Beto e Udogie. L’attaccante portoghese, che ha chiuso anticipatamente il campionato per infortunio, è stato al centro di molti sondaggi anche da parte di squadre di Serie A (come la Roma) ma sembra destinato a restare ancora un anno in Friuli.

Stesso discorso per Udogie che, arrivato dal Verona nel corso della scorsa estate, è stato accostato a Juventus e Inter come rinforzo per la corsia sinistra. L’intenzione del club è quella di confermarlo anche per la prossima stagione per permettergli di ripetersi e vedere aumentato il proprio valore di mercato nel 2023. Buone notizie per il neo tecnico Sottil.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!