Milinkovic-Savic, la Lazio fissa il prezzo: la strategia della Juventus

www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic alla Juventus – La Juventus, dopo aver definito il futuro di Paulo Dybala, programma le prossime mosse. L’idea della dirigenza è quella di regalare a Massimiliano Allegri, nel corso della sessione estiva del mercato, almeno due top player in modo tale da rendere la squadra di nuovo competitiva dopo le delusioni vissute in questa stagione.

In difesa i riflettori sono puntati su Antonio Rudiger, che lascerà il Chelsea a luglio. Il tedesco piace pure al Barcellona che di recente, perà, ha deciso di ritirarsi a causa delle richieste economiche del calciatore (7 milioni netti più bonus e un premio alla firma) ritenute troppo esose. A centrocampo, invece, il sogno è Paul Pogba.

Il francese, anche lui in scadenza, sta valutando il da farsi. Tutti i tentativi del Manchester United di trovare un accordo riguardante il rinnovo sono andati a vuoti: tra le parti c’è distanza, tuttavia i Red Devils proveranno fino alla fine a convincerlo a restare ancora. I bianconeri, dal canto loro, hanno già iniziato a parlare con il suo agente Mino Raiola ed attendono di capire cosa vuole fare Pogba. Nel frattempo, l’alternativa è pronta e porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic alla Juventus, pista possibile

Il serbo piace molto ad Allegri e al dirigente Federico Cherubini, impegnato in questi giorni ad elaborare la strategia giusta tesa a rendere possibile il suo trasferimento a Torino. La Lazio è una bottega cara e per strapparlo al presidente Claudio Lotito serviranno almeno 70 milioni. La pista, come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, resta comunque viva.

Su di lui ci sono il Manchester United ed il Paris Saint Germain, che di recente hanno avuto un primo meeting con il suo procuratore Mateja Kezman. Il futuro di Milinkovic-Savic (autore di 9 gol ed altrettanti assist in 30 presenze in campionato) è tutto da scrivere. Soltanto una cosa appare probabile: il suo addio alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!