FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 CdS | E’ tutto vero: la Juve piomba su Milinkovic Savic!

Milinkovic Savic Juventus – Come confermato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a valutare il possibile affondo su Milinkovic Savic in vista delle prossime settimane. 60-70 milioni la valutazione fatta dalla Lazio, i bianconeri ragioneranno sul da farsi dopo aver sfoltito la rosa con le imminenti cessioni di Arthur e Rabiot.

Una doppia cessione che potrebbe consentire ai bianconeri di valutare un doppio acquisto considerando anche gli infortuni di Pogba e McKennie. Il possibile affare Milinkovic Savic potrebbe andare in porto a prescindere dalla chiusura per Paredes, ormai sempre più vicino ai colori bianconeri. L’argentino arriverà a Torino dopo il passaggio di Arthur al Valencia.

Milinkovic Savic, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla Juventus. I bianconeri potrebbero avanzare un’offerta alla Lazio basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto. Una trattativa simile a quella imbastita con la Roma per Zaniolo. E’ chiaro che il possibile cambio di rotta sul centrocampista serbo escluderebbe l’affondo sul fantasista della Roma, ormai pronto a restare nella Capitale agli ordini di Mourinho.

Milinkovic Savic Juventus, offerta da circa 50 milioni: Lotito cederà?

La sensazione è che la Juventus busserà alla porta della Lazio con un’offerta da circa 10-15 milioni di prestito oneroso, più 40 milioni di euro per l’obbligo di riscatto. I bianconeri potrebbero offrire a Milinkovic Savic un contratto da circa 5 milioni di euro annui per i prossimi 4-5 anni. Operazione complicata, ma non impossibile. Lotito valuta il centrocampista serbo circa 60-70 milioni. Occhio, però, al contratto in scadenza nel 2024, sarà complicato per il presidente biancoceleste ottenere il massimo nella prossima sessione di mercato qualora Milinkovic Savic decidesse di non rinnovare.