📢 FLASH | Juve a un passo da Paredes: ora attenzione a Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe ormai pronta ad affondare il colpo Paredes in vista dei prossimi giorni. I bianconeri vorrebbero chiudere l’affare con il PSG prima dell’inizio del campionato per iniziare a lavorare a 360° gradi con le nuove dinamiche in mezzo al campo.

L’arrivo di centrocampista argentino coinciderà con la cessione di Arthur. Il centrocampista brasiliano piace all’Arsenal, e non è escluso che il club londinese possa bussare alla porta bianconera per chiedere il prestito con diritto di riscatto dell’ex Barcellona. La Juventus potrebbe lavorare anche per la cessione di Rabiot, il quale finirà sul mercato in caso di offerta da 10-15 milioni di euro per il suo cartellino.

Paredes alla Juventus per sistemare il centrocampo bianconero. Occhio alla possibile svolta tattica per Locatelli. L’arrivo dell’attuale centrocampista del PSG, valutato circa 25 milioni, potrebbe far slittare Locatelli nella posizione di mezz’ala destra. Occhio, però, alla fitta concorrenza di McKennie e Zakaria. Locatelli potrebbe ritrovarsi in ballottaggio per una maglia da titolare con i due centrocampisti bianconeri.

Paredes Juventus, possibile scambio con Kean: punto interrogativo Locatelli

Come detto, Locatelli, dopo un investimento da 40 milioni da parte della Juventus, potrebbe scivolare nel ruolo di vice regista alle spalle di Paredes, per poi giocarsi una maglia da titolare con McKennie e Zakaria. Una situazione da monitorare molto attentamente. La sensazione è che la Juventus busserà alla porta del PSG per proporre uno scambio Paredes-Kean. Locatelli perderà appetibilità in chiave fantacalcio? Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!