Lazio, nuova offerta dalla Premier: un top può lasciare la Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Arsenal – Nonostante l’inizio del ritiro per preparare al meglio la prossima stagione, in casa Lazio continua a tenere banco la possibile cessione di Milenkovic-Savic. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il serbo resta uno degli obiettivi di mercato dell’Arsenal.

I Gunners, stando alle indiscrezioni del quotidiano, starebbero per mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro per convincere Lotito a fare a meno del suo numero 21. Il presidente della Lazio però ne chiede almeno 70, resta quindi una differenza ancora difficile da colmare.

La situazione che riguarda Milinkovic-Savic è da osservare con attenzione nei prossimi giorni visto che l‘Arsenal potrebbe tornare alla carica e rilanciare. La Lazio per tutelarsi, nel frattempo, ha già acquistato Marcos Antonio che, all’occorrenza, può giocare anche come mezzala. In caso di cessione del serbo però è lecito aspettarsi che i biancocelesti vadano sul mercato per trovare un sostituto degli del Sergente.

Milinkovic-Savic all’Arsenal: tremano i fantallenatori

Il futuro di Milinkovic-Savic, come detto, continua a essere in forte dubbio anche se, più si avvicina all’inizio del campionato, meno probabile sembra una sua partenza. Per quanto riguarda il fantacalcio non ci sono dubbi che il giocatore sia da prendere a ogni costo. A dimostrazione dello spessore del giocatore basti pensare che è il centrocampista più costoso del listone Fantamaster 2022/2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!